“Considerate ciò che è veramente di valore nella vita” di Radhanath Swami

embrace

Il mondo è in un disperato bisogno di purificazione del cuore. Anche nel nome della religione ci sono odio, terrorismo, settarismo e invidia; che dire della società? C’è inquinamento ovunque, che è un’espressione dell’inquinamento della mente delle persone. Così, sia che siamo ingegneri, dottori, uomini d’affari, o politici, qualunque sia la vostra professione, cercate di lavorare per salvare l’umanità. Se non siete parte della soluzione, allora siete parte del problema.

Ogni anima spirituale, ogni persona è un caro e prezioso figlio di Dio. Sri Caitanya spiegava che di ogni ricchezza nella creazione, non c’è nulla di
valoroso per lui di una persona. Questo è il sentimento di Dio, e come servitori di Dio vogliamo offrire tutto il rispetto e un esempio appropriato che eleverà ed illuminerà la società. Non possiamo stimare quanto potente possa essere il buon esempio.

Per favore, considerate seriamente cosa è veramente di valore nella vita. Non permettete a voi stessi di soccombere ai vizi degradanti di questo mondo.
Coltivate auspiciose, buone e spirituali abitudini. Purificate il cuore. Imparate ad amare Dio ed imparate ad amare ogni entità vivente nel servizio di Dio, e create una significativo cambiamento nel mondo.

Chiudi il menu